cb ed3sign_logo
  • Daniel Adomako - Alive (Santi Vasques Remix)
  • Daniel Adomako - Alive (Santi Vasques Remix)

    Daniel Adomako

    Releases

    • Santi Vasques, italiano di nascita,classe 1991.

      Dj /Producer / Remixer ecclettico e poliedrico, egli si definisce un Music Selector, scrupoloso e con una maniacale voglia di ricerca; amante dell’house music americana più pura e genuina, da cui parte la sua passione per il dancefloor.

      Ama ascoltare e tenersi aggiornato sulle tendenze musicali attuali, tanto da prendere inspirazione anche dal pop, dancehall, e sonorità funky.

      Nel 2010 conosce il famoso dj veronese Dino Tronconi, con carriera trentennale. Proprio lui si può considerare il primo punto di riferimento, il primo mentore e la prima figura da imitare per il giovane Santi facendolo innamorare di questo lavoro;

      Nello stesso anno conosce Simone Farina ,Producer e Dj, nonché colonna portante del Colosso SAIFAM GROUP, con qui nasce un rapporto lavorativo che tutt’ora dura.

      All’inizio del 2015 inizia a frequentare gli studi di Clockbeats a Brescia, Dove tutt’ora lavora. Qui conosce Paolo Mantini ideatore del progetto clockbeats e Federico Baracco (Tears Of Change)
      Un giorno mentre si trovava in studio incrocia e conosce Daniel Adomako, cantante bresciano di Sony Music, che appunto stava lavorando al suo album in particolare al primo singolo – Alive, da lì decide di iniziare a lavorare su un remix, il primo lavoro ufficiale che uscirà su Ogopogo Records (etichetta gestita appunto da Mantini e Baracco)

       

      Available Now ON :

      open-graph-default

      &images